Ente senza scopo di lucro

Conforme UNI EN ISO 9001:2008 (settore EA37)

Accreditato presso la Regione Lazio per la Formazione Continua e Superiore

Membro NDSAN

 

OBIETTIVI

Il Consorzio con attività esterna senza scopo di lucro Innopolis si propone di favorire la crescita socio-economica del Paese, tramite un approccio multidisciplinare che consenta di valorizzare le risorse esistenti e di sostenere le attività di sviluppo promosse dagli Enti pubblici e privati.

L'obiettivo prioritario è quello di contribuire allo sviluppo socio-economico delle Realtà locali, realizzando interventi di ricerca, attività formative e fornendo consulenza specialistica ai diversi Soggetti attivi del Territorio.

Il Consorzio Innopolis nasce dalla sinergia e dall’unione di Istituti di Ricerca, Agenzie Formative, Enti Locali, Società di Consulenza, operanti in diversi settori di intervento.

Il Consorzio Innopolis mette a disposizione la propria esperienza e l’alta professionalità dei propri consorziati per realizzare progetti rivolti al sociale, ricerche, indagini e servizi per la Pubblica Amministrazione e organizzazioni. Grazie ad uno staff multidisciplinare, il Consorzio Innopolis è una realtà specializzata nella gestione di progetti complessi sulla base delle competenze e delle esigenze imposte dagli obiettivi.

Il Sistema di Gestione del Consorzio Innopolis è conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2008 per la "Progettazione ed Erogazione di servizi di formazione professionale" settore EA37, e il Consorzio è accreditato presso la Regione Lazio per la Formazione Continua e Superiore.

 

IL CONSORZIO INNOPOLIS E LA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Attualmente il Consorzio non ha in atto buone prassi relative al tema specifico, ma data la sua natura rivolta al sociale e allo svolgimento di ricerche, indagini e servizi complessi per la Pubblica Amministrazione e organizzazioni di vario genere, ha scelto di dare valore aggiunto al proprio lavoro entrando nella rete e confrontandosi con altri soggetti su questo tema così drammaticamente attuale e in forte crescita. Ha così deciso di inserire un'attenzione specifica ai DSA e altri BES nel suo lavoro, nella speranza di poter contribuire allo sviluppo di innovative buone prassi a valore aggiunto collettivo.

 

 

 

Copyright 2014