Società a Responsabilità Limitata - SRL 

Sede Legale: Roma 

Società di europrogettazione e consulenza alle imprese

Membro NDSAN

 

LA SOCIETÀ

SMart Experience System (SME System srl) introduce un nuovo approccio nel mercato dei servizi alle PMI, alle Cooperative Sociali e agli enti no profit, un rapporto consulente/cliente basato sull’accompagnamento alla crescita strutturale per gli enti del territorio nazionale. SME System inserisce i suoi clienti in un sistema strutturato di sviluppo che si adegua a ciascun cliente, che lascia valore aggiunto concreto, aprendo la strada a un corretto approccio ai fondi europei.

SME System permette a ciascuna PMI di sviluppare il proprio potenziale scoprendo strade nuove per la propria crescita attraverso una strategia vincente di valorizzazione dei punti di forza aziendali.

Per questo motivo SME System mette a disposizione dei suoi clienti i migliori collaboratori senior level che portano la loro esperienza ultradecennale e le loro competenze, ma anche collaboratori giovani che portano nuove idee ed entusiasmo, non solo sull’europrogettazione pura, ma anche sulle materie che i clienti intendono sviluppare nei loro progetti (ICT, telemedicina, homecare, robotica, domotica, linked open data, servizi di natura sociale e socio-sanitaria,…).

SME System rappresenta un’evoluzione nel mondo della consulenza in europrogettazione, proponendo soluzioni di crescita anche per gli enti che non possiedono una strutturazione immediatamente spendibile sui fondi diretti o che non propongono idee abbastanza innovative per presentare progetti sulle linee UE più complesse.

Per questo motivo la consulenza classica in europrogettazione viene affiancata da un percorso formativo mirato alla creazione di un approccio aziendale europeo e allo sviluppo del partenariato strategico, per permettere a ciascuna azienda di crescere col proprio ritmo, rispettandone esigenze e peculiarità.

Il lavoro del team SME System è supportato da una piattaforma gestionale innovativa progettata appositamente per la nostra Società: finalizzata all’europrogettazione e allo sviluppo del partenariato strategico, permette a ciascun cliente di interagire online con i professionisti che lo seguono.

 

SME SYSTEM E LA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

SME SYSTEM Srl nasce con un forte imprinting sociale e con sviluppate competenze nel settore socio-sanitario, in particolare neuropsichiatria e neuropsicologia infantile, telemedicina, robotica e domotica, coniugando quindi aspetti sociali, ICT e aspetti sanitari puri. E' quindi in grado di accompagnare il salto in Europa di enti no profit, ma anche di società a vocazione tecnologica e di altre PMI con interessi nel settore sanitario.

Il suo interesse per i disturbi legati alla neuropsichiatria infantile la portano allo sviluppo di un ampio network anche su questi temi specifici e alla ricerca di idee innovative da promuovere su bandi europei e non.

 

 

Copyright 2014